PRENOTAZIONE
Al momento della prenotazione verrà richiesta una garanzia tramite carta di credito o bonifico. Senza garanzia la prenotazione sarà ritenuta nulla.
Soggiorni di 1/2 notti: verrà richiesta una carta di credito a garanzia (nome titolare, numero e scadenza).
La Direzione si riserva di effettuare una pre-autorizzazione per verificare la validità della carta.
Soggiorni di 3/+notti: verrà richiesto un acconto pari al 30% del totale tramite bonifico bancario o tramite carta di credito.
L’importo dovrà essere versato entro 3 giorni lavorativi dalla data di prenotazione. Per velocizzare il processo, richiediamo l’invio della contabile tramite e-mail (info@hotelluxalassio.it).
Soggiorni in alta stagione (festività, luglio e agosto): potrà essere richiesto un acconto del 50% o il prepagamento totale. Le condizioni verranno indicate in fase di prenotazione.
Dati per il bonifico:
Beneficiario: Ve.Ga. s.a.s. di Valentina Sara Chiarazzo
IBAN: IT89D0303249250010000001670
Indicare nella causale: “Acconto per soggiorno dal ../.. al ../..”
CANCELLAZIONE
Le cancellazioni dovranno pervenire per iscritto.
Soggiorni di 1/2 notti: Il cliente può cancellare gratuitamente fino a 1 giorno prima dell’arrivo. Il cliente dovrà pagare il costo della prima notte in caso di cancellazione nelle 24 ore precedenti all’arrivo.
Soggiorni di 3/+notti: l’acconto verrà restituito, o ritenuto valido per una successiva prenotazione, per cancellazioni comunicate entro 7 giorni prima dell’arrivo. Dopo tale data, l’acconto non verrà più restituito.
Soggiorni in alta stagione (festività, luglio e agosto): : l’acconto verrà restituito, o ritenuto valido per una successiva prenotazione, per cancellazioni comunicate entro 14 giorni prima dell’arrivo. Dopo tale data, l’acconto non verrà più restituito.
PARTENZE ANTICIPATE
Qualora il cliente partisse anticipatamente l’hotel si riserva il diritto di addebitare una penale fino al 100% del totale soggiorno, a meno che venga dato un sufficiente preavviso in linea con le condizioni di cancellazione.
NO SHOW
Il mancato arrivo segue le condizioni di cancellazione. Verrà applicata la stessa penale di una cancellazione tardiva.
PAGAMENTO
Il pagamento potrà essere effettuato in hotel, all’arrivo o alla partenza in base alla tipologia di prenotazione.
Sono accettati contanti, bancomat e carte di credito (VISA o MASTERCARD).
Non accettiamo assegni.
Il pagamento tramite bonifico dovrà essere effettuato per tempo affinché arrivi sul conto dell’hotel prima della data di check out.
OFFERTE SPECIALI O PRENOTAZIONI GRUPPI
Le condizioni di cancellazione e pagamento seguono indicativamente le regole qui sopra descritte.
Possono però variare per offerte speciali o prenotazioni di gruppo.
Le condizioni verranno indicate in fase di prenotazione.